Le Persone con cui amo lavorare

Sei in un momento di passaggio, ti stai separando, devi trasferirti in una altra città, stai pensando di cambiare lavoro, o forse vuoi entrare in contatto con la tua spiritualità o la tua creatività.

Ti senti bloccato, vorresti scrivere, mettere ordine, non riesci a seguire una dieta, vorresti frequentare quel nuovo gruppo, riprendere contatto con quell’ amico.

Vorresti davvero farlo ma… niente! Non ci riesci…

La tua vita “ti sta stretta”, ti sembra che potresti vivere più pienamente… è poco più di una sensazione, è ancora allo stato nascente, indefinita, ma è lì… Provi ad ignorarla e a convincerti che più o meno tutti si sentono così prima o poi. Passerà… eppure lo sai che c’è un modo per sentirti più vivo, un modo diverso di sentire la vita, il futuro, la tua vita, il tuo futuro.

In questi giorni ti senti in un momento di grande creatività! L’energia scorre e sei nel pieno del tuo processo creativo ma allo stesso tempo ti accorgi che avresti bisogno di maggiore concretezza per portarlo a termine.

Pensi a te stesso come a una persona profondamente spirituale. Forse non ti riconosci più nella religione nella quale sei cresciuto ma fino ad oggi non hai incontrato una “fede” o un “gruppo” che senti veramente adatto a te.

A volte ti chiedi in cosa davvero credi e vorresti vivere la tua spiritualità in modo più attivo.

Se pensi di riconoscerti in una o più delle situazioni sopra descritte sarei felice di lavorare con te e di esserti vicino nella realizzazione del tuo progetto di vita.

Le persone con cui mi piace lavorare sono fortemente motivate al cambiamento e alla crescita personale.